Alla scoperta dei nostri itinerari

Per visitare la Liguria attraverso l’esperienza di arti e mestieri dalle radici antiche. Itinerari "sfiziosi" e un po' per tutti i gusti.

Alla scoperta dei nostri itinerari

La Liguria è una terra da scoprire. E mai come oggi è una meta di grande interesse per chi desidera vivere esperienze, “non solo” di arte e cultura, “non solo” per il tempo libero all’aria aperta, per stare al mare o praticare uno sport. Sempre più ci scopriamo desiderosi di esperienze nuove da vivere con la nostra famiglia e i nostri amici.

Per questo proponiamo gli itinerari artigiani. Un modo nuovo per scoprire la nostra terra e insieme vivere l’esperienza di arti e mestieri dalle radici antiche che tuttora animano la vita e le mani di sapienti maestri artigiani nei più svariati settori.

Sono itinerari “sfiziosi” e un po’ per tutti i gusti. Si può scegliere in base al tempo a disposizione oppure alle proprie attitudini e interessi. Si attraversa la regione da un lato all’altro oppure più semplicemente se ne sceglie una porzione e da lì si osserva e si vivono emozioni nuove.
Scopri tutti gli itinerari proposti cliccando a questo link.