Genova e gli artigiani del "lusso"

Una proposta imperdibile alla scoperta di tesori artigiani di alto valore artistico per vivere l’esperienza della realizzazione di un gioiello, della lavorazione del cashmere, dei mosaici.

Genova e gli artigiani del

UNA PROPOSTA IMPERDIBILE CHE VI ACCOMPAGHERA’ ALLA SCOPERTA DI TESORI ARTIGIANI DI ALTO VALORE ARTISTICO E A VIVERE  L’ESPERIENZA DELLA REALIZZAZIONE DI UN GIOIELLO, DELLA LAVORAZIONE DEL CASHMERE, I MOSAICI.

LIAPULL SRL -  SARAH GISMONDI ATELIER – GIERRE GIOIELLI  - COMOTTO GIOIELLI – VIGO MOSAICI

PROGRAMMA

In mattinata arrivo a Genova, sistemazione in Hotel e partenza per la visita guidata delle imprese artigiane con prova esperienziale (dove possibile).
Cena in ristorante tipico con piatti della cucina tradizionale genovese.
Pernottamento in hotel 4 stelle.

Colazione in Hotel e giornata a disposizione per la visita all’Acquario di Genova o per l’effettuazione di un percorso alternativo con breve gita in barca a vela per ammirare la città dal mare, che include la visita della Darsena di Genova, del Museo del Mare e del Castello d'Albertis.


Quote a partire da...........€  179 a persona

La quota comprende:
un pernottamento in Hotel 4 stelle, una cena in ristorante tipico ligure, navetta a disposizione per la visita delle imprese artigiane (minimo 6 partecipanti), un ingresso all’Acquario di Genova o percorso in barca a vela e ingressi ai musei sopra indicati, assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende:
assicurazione facoltativa annullamento, pranzi e trattamenti non espressamente indicati, guide, imposta di soggiorno. 

Per prenotazioni travel@condiviso.coop - Tel: 010 8568340