Gli artigiani sbarcano a "Vele d'epoca"

Da oggi a Imperia, le eccellenze artigiane di Artigiani In Liguria saranno nella prestigiosa vetrina internazionale per gli appassionati del genere e per i turisti.

Gli artigiani sbarcano a

Saranno presenti, per la prima volta, anche le eccellenze del marchio “Artigiani In Liguria” all’edizione 2018 di Vele d’epoca, la prestigiosa manifestazione in programma da oggi 5 settembre, a domenica 9 a Imperia, nel borgo della Marina Calata Anselmi.

Gli spazi centrali, messi a disposizione da Assonautica, organizzatrice dell’evento, saranno coordinati dalla Commissione Regionale per l’Artigianato della Regione Liguria, in collaborazione con le due Camere di Commercio liguri e le associazioni regionali dell'artigianato.
I visitatori troveranno sei imprese del marchio regionale “Artigiani In Liguria” dei settori della ceramica (ARTIGIA’), della filigrana (FILIGRANART), della lavorazione del rame(LABORATORIO DEL RAME 1860), decorazioni pittoriche (LOLEO PAOLA), imbottiti e tendaggi (FERRARI E FRANZOIA SNC), carpenteria civile e navale (V. METAL SRL).

“Regione Liguria – sottolinea l’assessore regionale allo Sviluppo economico Andrea Benveduti – conferma la volontà di valorizzare le eccellenze dell’artigianato del nostro territorio.
A Vele d’Epoca saranno presenti alcune imprese del prestigioso marchio regionale “Artigiani In Liguria” per testimoniare l’attenzione alle produzioni locali in una manifestazione di grande richiamo per appassionati del genere e turisti”.