SIDOTI DI TIZIANA SIDOTI

Sidoti rappresenta passione e dedizione per la moda che viene tramandata con uno stile di autentica eleganza da più generazioni.

SIDOTI DI TIZIANA SIDOTI

Nasce come sartoria di alta moda e ancora oggi porta avanti questa tradizione nel cuore del centro creativo, storico e culturale di Genova.

Il valore fondamentale dell’azienda è sicuramente il “Made in Italy”, caratteristica fondamentale per chi vuole riflettere l’etica di un design autentico, moderno e che presta attenzione ai dettagli, ai materiali e agli accessori, tutti elementi che fanno di Sidoti un punto di riferimento nel mondo del Design e della Moda.

All’interno del suo Fashion Concept Store, la fashion designer Tiziana Sidoti esprime la sua creatività attraverso collezioni ricercate e d’avanguardia, utilizzando sempre tessuti all’insegna dell’ecosostenibilità e della qualità. Esplora ed esalta il mondo femminile e non solo e propone outfit adatti a tutti, che vanno oltre i limiti sociali e le differenze culturali.

Si tratta di un piccolo ma grande gioiello all’interno del Distretto del Design genovese che porta avanti una tradizione di fantasia, competenza e passione per la moda.

Visita il nostro shop on line!