CLIA EUROPEAN SUMMIT

CLIA EUROPEAN SUMMIT

In occasione del CLIA European Summit che si svolgerà a Genova dal 14 al 16 giugno le aziende liguri del settore Food&Beverage avranno l’opportunità di partecipare ad una giornata di incontro e networking per incontrare i buyers delle Compagnie di Crociera in cerca di nuovi fornitori di qualità.

L’appuntamento è giovedì 16 giugno dalle 9:30 alle 13:00 ai Magazzini del Cotone. I produttori e i distributori di cibo e bevande avranno l’opportunità di familiarizzare e conoscere le esigenze delle seguenti compagnie di Crociera: Costa Group, MSC Cruise, Royal Caribbean Group, Silversea Cruises, Virgin Voyages e Ponant.

Programma di giovedì 16 giugno:
9:00-9:30 Accoglienza e registrazione dei partecipanti
9:30-10:45 Sessione 1: Diventare un partner fornitore delle compagnie – Cosa devi sapere
10:45-11:45 Networking
11:45-13:00 Sessione 2: La relazione tra le compagnie di crociera e i fornitori
Pranzo

Per conoscere il mondo del F&B crocieristico e partecipare all’evento è necessario registrarsi al seguente link: https://www.cliaeusummit2022.com/tickets-cart/

L’evento è promosso da Regione Liguria in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, l’Autorità Portuale di Genova e le associazioni di categoria liguri.

Per avere più informazioni sull’evento CLIA (Cruise Lines International Association) European Summit che si svolgerà a Genova dal 14 al 16 giugno visita il sito CLIA European Summit.